Rock in roma 2019

Rock In Roma 2019 Festival a Roma

Il Rock In Roma 2019 è uno dei più grandi festival musicali in Italia e attira circa 300.000 fan della musica da tutta Italia e dal mondo. Questa edizione del 2019 si preannuncia come la migliore di sempre. Sono già  stati organizzati quasi 10 concerti durante i mesi estivi in alcuni dei luoghi più suggestivi di Roma, come l'Auditorium Parco della Musica, il Teatro Romano di Ostia Antica e l'Ippodromo delle Capannelle nella parte sud-est di Roma, sulla Via Appia Nuova.

La stagione dei concerti si apre con una performance il 27 giugno dei Kraftwerk, che sono stati protagonisti della scena Krautrock alla fine degli anni '60 e all'inizio degli anni '70 e sono anche stati i pionieri della musica Dance. Questo è uno spettacolo da non perdere; un concerto '3D' che combina la musica con le arti performative. In effetti, i Kraftwerk si esibiscono anche al Teatro Romano il giorno successivo, il 28 giugno!

Il 27 giugno, ma questa volta all'Ippodromo delle Capannelle, gli spettatori potranno assistere alla performance dell'artista italiano di Indie Rock Calcutta, che eseguirà  brani dal suo acclamato album in studio "Evergreen". I rocker britannici Skunk Anansie tornano al festival anche quest'anno, l'8 luglio, esibendosi all'Auditorium Parco della Musica, così come il vincitore di tre Grammy Award, Ben Harper, con la sua band Innocent Criminals (13 luglio, Auditorium Parco della Musica).

I biglietti si esauriranno rapidamente, quindi si prega di visitare il sito web ufficiale sopra indicato per maggiori informazioni su chi si esibirà , quando e dove è possibile prenotare i biglietti. Sono disponibili anche biglietti VIP per diversi concerti.

Rock In Roma 2019

Non perdere l'occasione di partecipare al Rock In Roma 2019, uno dei festival musicali più importanti in Italia. Sarà  un'esperienza indimenticabile!

Hotel Parker Rome

Se stai pianificando di partecipare al Rock In Roma 2019, assicurati di prenotare il tuo soggiorno presso l'Hotel Parker Rome. Siamo situati in una posizione strategica, vicino ai luoghi di interesse del festival. Offriamo camere confortevoli e servizi di alta qualità  per assicurarti un soggiorno piacevole e rilassante. Prenota ora e goditi il tuo viaggio a Roma!

Go up