Auditorium roma

Auditorium Roma

L'Auditorium Roma, situato nel Parco della Musica a Roma, è uno dei luoghi culturali più importanti della città . Inaugurato il 8 dicembre, ospita una serie di eventi culturali e religiosi durante la stagione natalizia. L'Auditorium si trova nel quartiere Flaminio, nel Villaggio Olimpico, ed è un luogo impressionante che attrae sia adulti che bambini.

Auditorium Roma

Durante la celebrazione del Natale all'Auditorium, ci sono numerose esibizioni, concerti ed esposizioni sia all'interno che all'esterno del complesso. Le prime performance sono gratuite e includono l'Arpa Ensemble alle 17:30 e il Coro Gospel alle 18:00. Inoltre, ci sono molte altre attività  natalizie come un circo, la Grotta di Babbo Natale, i mercatini di Natale e il pattinaggio su ghiaccio. Questo evento offre un'esperienza natalizia magica per tutta la famiglia.

Il programma dell'Auditorium Roma comprende anche una serie di concerti, tra cui uno di Claudio Baglioni, uno dei cantanti più importanti d'Italia. Inoltre, un coro di 200 bambini si esibirà  durante tutto il mese di dicembre. Questo evento natalizio dura un intero mese, dal 8 dicembre all'8 gennaio.

L'Auditorium Roma è un luogo unico che offre un'esperienza culturale e festiva durante la stagione natalizia. Con le sue spettacolari esibizioni e attività , è diventato un punto di riferimento per i residenti locali e i turisti che visitano Roma durante il periodo natalizio.

Se ti trovi a Roma durante le festività  natalizie, non perdere l'opportunità  di visitare l'Auditorium Roma e goderti le sue meravigliose performance e attrazioni.

Go up